Inspiration Days 19/20 Marzo 2017 Firenze

Published the 14 December 2016

Art of Creativity

Dopo il grande successo delle edizioni precedenti, l’evento Sens.ùs ritorna in una veste ancora più ricca e stimolante.

L’esclusiva location Otel Firenze ospiterà, il 19 marzo 2017, uno show unico ed entusiasmante che stregherà gli spettatori tra tendenze e artigianato, moda e innovazione, creatività e formazione.

Domenica 19 sarà il giorno dedicato al lancio della nuova Collezione Moda Primavera-estate 17 creata da Luigi Martini e l’International Creative Team Sens.ùs. Le tendenze ispiratrici, le nuove linee moda capelli e i fantastici total look saranno i protagonisti del palco, in anteprima saranno presentate le novità di stile 2017 direttamente da chi le ha realizzate. L’evento domenicale come da tradizione culminerà con PARTY NIGHT di puro divertimento e festa!

LUNEDì 20 ti proponiamo 2 opzioni:

A) Approfondire le nuove linee taglio, le esclusive tecniche di colorazione e le tendenze ispiratrici emerse nelle più importanti Fashion Week in workshop esclusivo dai posti limitati.

B) Partecipare alla più grande Fiera Mondiale del settore: il Cosmoprof di Bologna. (Navetta A+R inclusa)

otel

Programma

Domenica 19 Marzo 2017

  • 14:00 – 15:00 – Navetta Conference Florentia Hotel – Otel
  • 15:30 – 17:30 – Show collezione Moda P/E by Luigi Martini
  • 18:00 – 20:00 – Aperitivo
  • 20:00 – 01:00 – Cena + Serata spettacolo
  • 01:00 – 02:00 – Navetta Otel – Conference Florentia Hotel

Lunedì 20 Marzo 2017

  • 08:00 – Navetta Conference Florentia Hotel – Cosmoprof Bologna
  • 16:30 – Navetta Cosmoprof Bologna – Conference Florentia Hotel

Oppure:

  • 9:30 – 16:30 – Workshop Collezione Moda P/E + Pranzo Buffet

 

Questo il video e le foto dell’edizione precedente

INFO E PRENOTAZIONI:

Email: reception@globalfashion.academy

G.F.A. O.Baraccani – Via A. de Gasperi, 8 – 52037 – Sansepolcro (AR)

Tel.: +39 0575720682

Chi è Luigi Martini

catturaStilista internazionale e formatore per molte aziende significative del settore è attualmente il Direttore Artistico Sens.ùs e responsabile servizi del progetto Global Fashion Academy. Da  anni è l’ideatore e designer delle collezioni moda capelli per SENS.ÙS. La sua ricerca moda, sviluppata assieme all’International Creative Team Sens.ùs  ha prodotto Collezioni di grande successo che lo hanno portato ad essere due volte finalista all’International Visionary Award di Londra e finalista come Best Color e Best Art Director all’Italian Hairdresser Award. “Le collezioni che creo hanno sempre una base concettuale rappresentativa della donna archetipo che voglio rappresentare, ma non nascondo che il mio desiderio è volto a creare  un qualcosa di portabile tutti i giorni. Quindi c’è sempre un mix tra concettuale e commerciale e in questo ringrazio tutto il mio team che mi segue sempre nel creare  immagini di un estremo impatto ed eleganza”.

Dal 2015 Luigi Martini ha creato l’International Creative Team Sens.ùs che oltre la parte moda, con l’inaugurazione dell’ Accademia sta realizzando tanti nuovi corsi tecnico/stilistici dedicati al mondo del coiffure. “Sono molto contento di poter lavorare con Sens.ùs perchè mi rispecchia molto nella dinamicità, energia, voglia di crescere e sperimentare nuove idee. Un’azienda atipica nel settore che si sta muovendo molto bene e che crede molto in quello che faccio. C’è voglia di trasmettere formazione ed energia positiva a chi ci segue e non è un caso che il sito e l’hashtag aziendale sia Ilovesensus”.